Views: 14
Al via la decima giornata di Promozione, attesa per Domenica 10 Novembre. Tra le tiburtine in gara nei vari gironi spicca il Villalba, pronto a staccare in vetta al girone B.
Promozione – Girone B
Sarà il VIS Subiaco l’avversario del Villalba, attuale capolista. La compagine allenata da mister Ferranti ha l’occasione di restare in testa al proprio girone in caso di vittoria, mantenendo il sogno Eccellenza ancora vivo. Sono altre tre le squadre a contendersi il primato nel girone B, Monterotondo, Casal Barriera e Olimpus Roma, tutte a 17 punti. Nel prossimo turno affronteranno rispettivamente Soratte Capena, Grifone Calcio e Real San Basilio. Giochi ancora aperti anche per il Settebagni, ad un solo punto dal blocco in vetta, che si giocherà i tre punti nel match casalingo contro il Valle del Peschiera. Riposo per il Palombara, ultima della classe, che da la chance distacco al Montecelio, ospite dell’Athletic Soccer Academy. La Gregoriana necessita di punti per allontanarsi dalla zona play out, e affronterà il match casalingo contro il Bellegra. A chiudere il girone gli ultimi due match, Poggio Mirteto-Riano Calcio e Urbetevere-Cantalice.
Girone D
Nel girone D la Sanpolese è ancora alla ricerca dei primi punti della stagione. Sarà il Città di Ceprano l’avversario della squadra guidata da mister Cannone. Monti Prenestina e Ceccano Calcio si contendono la vetta nei rispettivi match contro Atletico Lariano e Castelverde Calcio. Riposo per il Città Monte S. Giovanni Campano, che potrebbe venire superato dal Palestrina, in caso di vittoria nel match contro lo Sterparo. Belmonte Castello – PSV Alatri Guarcino match delicato in zona play off, con i padroni di casa al penultimo posto, ma a soli 3 punti di distanza dagli ospiti. Polisportiva de Rossi – Vivace Grottaferrata vede entrambe le compagini a 9 punti, che si sfideranno con l’obiettivo salvezza. Altro match che potrebbe cambiare le dinamiche in zona retrocessione quello tra Rocca Priora e Red Tigers. Sporting San Cesareo-Semprevisa e Anatrella-Atletico Morena le ultime due partite della giornata.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.