Views: 15

Non sono passati nemmeno quattro giorni e le squadre militanti nel campionato di Promozione devono già prepararsi a scendere nuovamente in campo. Archiviato il turno infrasettimanale siamo ormai alla vigilia della 27^ giornata, che lancia le tiburtine presenti nel girone B verso una domenica di fuoco.

I match in programma per la 27^ giornata

Di scena davanti ai propri tifosi il Villalba è chiamato alla prestazione contro l’Urbetevere. Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale la squadra di mister Ferranti occupa il terzo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta, attualmente occupata dall’Olimpus Roma. Lotta per il primo posto che si fa sempre più accesa, settimana dopo settimana, promettendo match incredibili.

Capolista e seconda in classifica, Olimpus Roma e Casal Barriera, che saranno le avversarie di Gregoriana e Montecelio, altre due tiburtine militanti nel girone B. Impegni ardui per le due squadre locali, in corsa per l’obiettivo salvezza che potrebbe complicarsi in caso di sconfitta. La Gregoriana, di scena sul campo dell’Olimpus, ricopre attualmente il primo posto della zona play out, e punti conquistati nel match contro la prima della classe vorrebbero dire quasi certamente zona salvezza. Discorso diverso per il Montecelio, penultimo in classifica a 5 punti dal primo slot utile per accedere ai play out. Domenica complessa per i giallo-blu che davanti ai propri tifosi dovranno cercare il miracolo per non abbandonarsi all’idea di una retrocessione sempre più concreta.

Ultima squadra del nostro territorio del girone B è il Palombara, sempre più deciso a volersi salvare, merito del grande cambio di passo avvenuto negli ultimi due mesi. Forte di un grande pareggio nel turno infrasettimanale nella trasferta di Casal Barriera i rosso-blu sono chiamati a confermarsi nel match casalingo contro il Real San Basilio.

Nel girone D l’unica tiburtina presente, la Sanpolese, non avrà vita facile in quella che è una stagione da considerarsi ormai andata. La squadra allenata da mister Barba sarà impegnata nella trasferta contro il Monti Prenestini, capolista indiscussa del girone.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *