Views: 24

Alla ventunesima giornata dei gironi B e C di Promozione le squadre tiburtine sono chiamate a rispondere presente ancora una volta. Il Sant’Angelo Romano può continuare la rincorsa ai primi posti in una sfida insidiosa, lo Zena vuole confermare i miglioramenti intravisti nella settimana scorsa. Il Villa Adriana ha bisogno di reagire dopo il KO contro il Pontinia.

Promozione – Girone B

Il Sant’Angelo Romano dovrà scontrarsi contro il Nomentum, distante dieci punti in classifica. In caso di vittoria i primi due posti si potrebbero riavvicinare, la squadra di Lucani è ancora in lotta per i piani alti. Il successo sul Grifone Gialloverde esige continuità. Il Settebagni sarà ospite del Tor Lupara in una sfida che sembra sulla carta agevole, occhio ai padroni di casa che possono sorprendere. La seconda, l’Amatrice, giocherà domenica pomeriggio con il Poggio Mirteto in casa, sapendo già il risultato di chi la precede. Il San Basilio può guadagnare punti sulle rivali: l’avversaria del weekend sarà il Passo Corese fanalino di coda della graduatoria. Lo Sporting Montesacro proviene da uno scialbo pari fuori dalle mura amiche e cercherà i tre punti con il Riano. Il Cantalice è reduce di tre vittorie consecutive, il Grifone Gialloverde dovrà compiere un’impresa per strappare il successo o almeno un punto. Gli ultimi due match della domenica alle 15.00 saranno tra Athletic Soccer e Futbol Montesacro, poi tra Valle del Peschiera e Bf Sport.

Girone C

Il Villa Adriana nelle ultime sei partite ha collezionato quattro sconfitte e solamente due vittorie. L’andamento molto altalenante ha portato ad una distanza sempre maggiore dalla vetta, ora quasi impossibile da raggiungere, ma con il podio sempre a portata di mano. La squadra tiburtina è chiamata alla reazione con la Rodolfo Morandi. Lo Zena è tornato finalmente alla vittoria nello scorso weekend. I gol di Bernardini e Melis hanno permesso di superare il Tirreno Sansa, questa settimana al Fiorentini verrà la capolista Pescatori Ostia. Nel caso in cui i biancoverdi ottenessero zero punti, il Fiumicino si potrebbe avvicinare in classifica con la sfida all’Atletico Vescovio, ricordando, che i rosso-blu dovranno ancora portare a termine il match di domenica scorsa, a causa della sospensione della partita. L’Ostiantica sarà ospite del Latina Borghi Riuniti, l’Ardea vorrebbe continuare la risalita, cercando i tre punti contro il Borgo Palidoro. Il Parioli giocherà in casa con il Tirreno Sansa, ultima “vittima” dello Zena. Il Palocco ha la possibilità di recuperare i piani alti, l’Arcadia sarà la rivale del weekend. L’ultima partita vedrà scontrarsi la Lodigiani e il Pontinia.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *