Views: 7
Si preannuncia un vero e proprio turno di fuoco quello che sarà il 30° di Promozione, con le tiburtine presente nel girone B pronte a farsele di santa ragione, tra salvezza e promozione.
Gregoriana – Villalba: tra retrocessione e vetta
Al Mario Manuali la Gregoriana è pronta ad ospitare i vicini del Villalba, determinati a non fare sconti per inseguire il proprio obiettivo. I padroni di casa gravitano pericolosamente tra salvezza e play out, mentre gli avversari inseguono la vetta, distante solo 5 punti, attualmente difesa dal Casal Barriera, impegnato nell’ostico match casalingo contro il Bellegra.
Lotta salvezza, a Palombara ci si gioca tutto
Palombara – Montecelio sarà sicuramente una delle partite più importanti di tutta la stagione per entrambe le compagini. Attualmente a 25 punti le dure tiburtine sono ad un passo dalla retrocessione, e lo scontro diretto non lascia spazio agli errori. Domenica fondamentale per provare a staccare la rivale che potrebbe condizionare in positivo o in negativo un’intera stagione.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.