Views: 19

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Acd Guidonia (Promozione) annuncia la fusione con l’Asd Sporting Guidonia (Prima Categoria). Le due squadre della città dell’aria saranno una cosa sola, pronte a dar vita ad un progetto che sicuramente rilancerà uno dei club storici della nostra zona.

Di seguito il comunicato del club:

“Novità importanti in casa Acd Guidonia. Un’estate produttiva, che sta andando verso direzioni interessanti, con piccoli ma decisivi passi. Intanto c’è stata la fusione con l’Asd Sporting Guidonia, società che militava in Prima Categoria. Nella dirigenza guidoniana, ormai quindi riunita in un unico nome, figureranno Giulio Montagnini, Daniele Montagnini, Silvestro Benvenuto, Francesco Benvenuto. Nello storico direttivo saranno presenti Giuseppe Bernardini, Ascenzio Bernardini e Mario Dionisi.Segnali di un ritorno al passato, piuttosto significativo, ma anche di un progetto in evoluzione e che vedrà delle novità nei prossimi giorni.
La società sta definendo anche dei nuovi ingressi, riguardo alla guida sportiva, tecnica e in relazione agli effettivi che scenderanno in campo.
Ripartire con convinzione e determinazione: è la risposta dell’Acd Guidonia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *