Views: 9

Tutto pronto alla vigilia della 23^ giornata di Promozione. Mentre il Villalba continua la sua corsa al titolo le altre tiburtine del girone B lottano in zona retrocessione. Discorso diverso per la Sanpolese che ancora cerca i primi punti nel girone D.

Promozione – Girone B

Occasione da non sprecare per il Villalba, che ospiterà il Riano Calcio con l’obiettivo di restare in scia alle prime due della classe. Solo 4 i punti che dividono la squadra allenata da mister Ferranti dalla vetta, occupata dal Casal Barriera, chiamata al turno di riposo. Pronta ad approfittarne è in agguato l’Olimpus Roma, con l’occasione sorpasso nel match casalingo contro il Poggio Mirteto. Montecelio e Palombara ospiteranno rispettivamente Urbetevere Calcio e Monterotondo, con la speranza di ottenere punti fondamentali in ottica salvezza. Impegno in esterna per la Gregoriana, che sarà ospitata dal Real San Basilio. Il Soratte Capena, ultima della classe, ospiterà il Cantalice. Chiudono il girone B i match Bellegra – Valle del Peschiera, Grifone Calcio – Settebagni e Athletic Soccer – VIS Subiaco.

Promozione – Girone D

Match in zona retrocessione tra Sanpolese e Red Tigers, ultime due del girone D. La capolista Monti Prenestini sarà impegnata in esterna sul campo del PSV Alatri Guarcino. Inseguono Ceccano e Palestrina, che affronteranno rispettivamente Città Monte S. Giovanni Campano e Belmonte Castello. Lo Sterparo insegue la zona play off e ospiterà la Polisportiva de Rossi. Scontro tra Atletico Morena e Atletico Lariano che vede gli ospiti in cerca di punti per abbandonare la zona play out. Anitrella – Rocca Priora promette spettacolo tra le due compagini, poco al di sopra della zona retrocessione. Castelverde – Vivace Grottaferrata e Semprevisa – Città di Ceprano gli ultimi match che chiudono la quadra del girone D, con il riposo dello Sporting San Cesareo.