Views: 28

Si è chiusa la 32^ giornata di Promozione, nella quale sono stati dati i primi verdetti della stagione a due turni dalla conclusione del campionato.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Promozione – Girone B

Girone B che vede la straordinaria prestazione del Setteville, che recupera due gol nel finale di partita contro il Real San Basilio e chiude sul 3-3 un match di fuoco. L’F.C. Rieti ipoteca il primo posto grazie al 3-0 a tavolino arrivato contro il Tor Lupara già retrocesso. Al riposo Lodigiani, destinata ai play out, e Monterotondo, che resta a -6 dalla vetta, ormai difficilmente raggiungibile. La Sanpolese porta a casa i tre punti nella trasferta di Fiano Romano, un risultato che blinda i play-out, ma lascia accesa la speranza di evitare lo spareggio visti i nove punti di vantaggio dall’Atletico Lodigiani. Il Poggio Mirteto può tentare il rush per la salvezza diretta dopo la vittoria per 3-0 nel match casalingo contro il VJS Velletri, che viene condannato a giocarsi i play out. Il Cantalice stacca l’Athletic Soccer Academy nella lotta salvezza, battendo sul proprio campo gli avversari con un sonoro 4-2. Settebagni – Valle del Peschiera sorride ai padroni di casa, che vincono 4-0 lo scontro diretto. Il girone si chiude con la vittoria del Riano Calcio arrivata nella trasferta di Vuvace Grottaferrata (0-1).

Girone C

Nel girone C può sorridere il Villa Adriana, che grazie alla vittoria casalinga arrivata contro il Futbol Montesacro (1-0) scaccia il pericolo della retrocessione diretta. Il pareggio tra Polisportiva de Rossi e Zena Montecelio (2-2) condanna gli ospiti ai play out, mentre i padroni di casa rimangono a -3 dalla prima posizione utile per la salvezza diretta, occupata dal Fonte Meravigliosa che esce vincitrice dalla trasferta contro l’SPQV Velletri (1-3). Fiumicino e Grifone Calcio continuano la lotta per la prima posizione. Entrambe le compagini sono uscite vincitrici dai rispettivi scontri contro Ottavia (2-0) e R. Morandi (2-4). Lo Spes Mundial rimane penultimo dopo il riposo obbligato, a 6 punti di distanza dallo Sporting Ariccia, battuto dal Bellegra 2-1. Il Rocca Priora perde lo scontro casalingo contro la Vigor Perconti, terminato 1-3, mentre il Grifone Gialloverde si aggrappa alla salvezza dopo la vittoria di misura arrivata in casa del Torrino, battuto 2-3.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Girone D

Nel girone D di Promozione, il Sant’Angelo Romano perde con molte probabilità la possibilità della salvezza diretta dopo la sconfitta casalinga contro l’Indomita Pomezia (2-3). Lo Sporting Montesacro vince in casa del Falaschelavinio 0-2 e spodesta dalla vetta il Città di Paliano, fermato sull’1-1 dall’Atletico Torrenova. Il Casal Barriera archivia la pratica Colonna con un sonoro 1-5. Vittoria anche per il Ceccano che davanti ai propri tifosi ferma il Valle Martella dalla lotta salvezza, fermo alla penultima posizione dopo il 2-0 a favore dei padroni di casa. Fermato anche il Polisportiva Tecchiena, battuto dall’Atletico Vescovio 3-1. Lo scontro salvezza tra Virtus Ardea e VIS Subiaco sorride agli ospiti, che raggiungono a 31 punti i padroni di casa dopo il 2-3 finale. Lo Sporting San Cesareo torna in zona play out dopo la sconfitta in casa dell’Atletico Morena (5-0). Chiude la giornata il riposo dell’Atletico Lariano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *