Views: 56

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE LA QUARTA PUNTATA!

Quello che andrà in scena questo fine settimana, sarà un quarto turno davvero affascinante nei gironi B, C e D di Promozione. La maggior parte delle squadre tiburtine, dovrà rialzare la testa dopo le prestazioni deludenti di questo inizio di campionato. Di seguito il programma completo dei vari gironi.

Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!

Promozione – Girone B

Nel raggruppamento B, il Setteville CaseRosse è a caccia dei primi punti in campionato. Dopo le tre sconfitte di fila, la banda Di Vico farà visita al Tor Lupara in un match che sa di spareggio salvezza vista la classifica di entrambe. Va a caccia della prima vittoria in campionato anche la Sanpolese che però, due punti li ha già messi nel proprio bottino. I ragazzi di mister Palumbo ospiteranno una Viterbese in piena difficoltà sia dentro che fuori dal campo.

Anticipa al sabato il proprio incontro il Monterotondo che, sul campo del Poggio Mirteto, proverà a strappare sul Fiano Romano appaiato a 9 punti. Proprio il Fiano, domenica, andrà anch’esso in terra reatina, sul campo del Cantalice. Sfide non certo semplici per Rieti e Riano: la prima riceverà il Vivace Grottaferrata, la seconda il Valle del Peschiera. Chiudono Athletic Soccer Academy-Settebagni Calcio Salario e VJS Velletri-Atletico Lodigiani. Riposa Real San Basilio.

Girone C

Dopo l’inaspettata sconfitta di domenica scorsa, al Villa Adriana la attende la difficile sfida in casa del Rocca Priora. La squadra dei castelli, a punteggio pieno e con una partita in meno, rappresenta un’ostacolo tutt’altro che facile per i tiburtini che, domenica mattina, dovranno impegnarsi davvero tanto per portare a casa la vittoria. Lo Zena Montecelio è ancora alla ricerca di una quadra e soprattutto di punti pesanti. I tiburtini sono all’ultimo posto in classifica con zero punti e al “Fiorentini” domenica mattina arriva il Velletri.

Dopo il colpo a “Roccabruna”, la Polisportiva De Rossi riceve tra le mura amiche il Fiumicino e proverà a fermare un’altra big di questo girone. Sfida di alta classifica al “Vigor Sporting Center” con i padroni di casa che riceveranno la Rodolfo Morandi. La capolista Grifone giocherà sul campo del Grifone Gialloverde, mentre il Fonte Meravigliosa su quello del Futbol Montesacro. Chiude Spes Mundial-Bellegra. Riposa il Torrino.

Promozione – Girone D

Dopo essersi sbloccato nel turno precedente, il Sant’Angelo Romano affronterà fuori casa lo Sporting San Cesareo. I ragazzi di mister Lucani vogliono riprendere spediti la rincorsa verso i posti di alta classifica e, un successo sul campo dei rossoblù, aiuterebbe molto.

La capolista Casal Barriera giocherà in casa contro l’Indomita Pomezia mentre il Città di Paliano sul difficile campo del Valle Martella. Sfida interessante anche quella tra Atletico Lariano e Atletico Torrenova, con i padroni di casa pronti ad approfittare di uno scivolone della prima della classe. Sfida “testacoda” per lo Sporting Montesacro che affronterà la Polisportiva Tecchiena, mentre a metà classifica il Ceccano giocherà in casa contro il Falaschelavinio. Le altre sfide di questo girone sono Virtus Ardea-Colonna e VIS Subiaco-Atletico Vescovio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *