Views: 17
Il trentaduesimo turno di campionato dei gironi B, C e D di Promozione, promette scintille. A tre giornate dalla fine le squadre del nostro territorio sono chiamate a sfide molto impegnative dove, in alcuni casi, la vittoria potrebbe anche non bastare. Di seguito vediamo il programma completo dei tre gironi.
Promozione – Girone B
Dopo il recupero contro l’Atletico Lodigiani perso in settimana, il Setteville Case Rosse si appresa a vivere le ultime tre partite di campionato con l’acqua alla gola vista la classifica attuale. I ragazzi di mister Di Vico ospiteranno il Real San Basilio, unico obiettivo: la vittoria. Situazione migliore ma non troppo in casa Sanpolese che domenica farà visita ad un Fiano Romano in netto calo. In testa alla classifica, con il Monterotondo a riposo, il Rieti non disputerà la propria partita visto il comunicato uscito in settimana dove il Tor Lupara non si presenterà allo “Scopigno“. Scontro di alta classifica tra Settebagni e Valle del Peschiera che si giocano la piazza d’onore del raggruppamento. Il Riano sarà di scena sul campo del Grottaferrata mentre l’Athletic Soccer Academy su quello del Cantalice. Ultimo match tra Poggio Mirteto e VJS Velletri. Riposano: Atletico Lodigiani e Monterotondo.
Girone C
È quasi un’ultima spiaggia in casa Villa Adriana che domenica si gioca il tutto per tutto a “Roccabruna” contro il Futbol Montesacro. I tiburtini devono recuperare molti punti sulle avversarie, ma questo potrebbe non bastare. Sul campo della Polisportiva De Rossi lo Zena Montecelio avrà il compito di non farsi risucchiare dalle squadre che la inseguono. Il Fiumicino primo in classifica sfiderà l’Ottavia in un match molto complicato, così come lo avrà il Grifone sul campo del R. Morandi. Match elettrizzante anche dalle parti di Rocca Priora tra i padroni di casa e la Vigor Perconti, il Torrino invece cerca punti in ottica play-out ospitando il Grifone Gialloverde. Gli altri match: Bellegra-Sporting Ariccia; SPQV Velletri-Fonte Meravigliosa. Riposa: Spes Mundial.
Girone D
Match in salita per il Sant’Angelo Romano che sfiderà al “Fiorentini” l’Indomita Pomezia. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, i ragazzi di mister Lucani hanno l’assoluto bisogno di punti per rimanere aggrappati al treno della salvezza diretta. La matematica da ancora ragione agli aranciorossi. Sfida a distanza per il primo posto tra il Paliano e lo Sporting Montesacro. La prima ospiterà l’Atletico Torrenova, la seconda farà visita al Falaschelavinio. Il Casal Barriera se la vedrà con il Colonna ultimo della classe, il Ceccano con il Valle Martella, mentre l’Atletico Morena ospiterà il San Cesareo. Gli altri match: Atletico Vescovio-Pol. Tecchiena; Virtus Ardea-Vis Subiaco. Riposa: Atletico Lariano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.