Views: 55
Domenica 13 novembre è andata in scena la 6° giornata valida per il campionato di Promozione, nei gironi B e C. Andiamo a vedere i risultati, le sorprese e le conferme di questo turno domenicale.
Promozione, Girone B
Quasi nessuna sorpresa nelle gare del girone B, tranne il passo falso del Poggio Mirteto in casa contro l’Amatrice. Al “Valletonda“, gli uomini di mister Antonio Domenici sorprendono tutti, subendone addirittura tre da un’Amatrice in formissima che viene da tre vittorie di fila (3-4; 3-1; 0-3) che la catapultano al quarto posto. Fatali, per i padroni di casa, le reti di Colangeli, Pezzotti e Cavallari. Vola al primo posto invece, al posto del Poggio Mirteto, il Settebagni Calcio che vince senza problemi in casa contro la Tor Lupara, grazie ai gol di Giulitti, Mariotti e Ragaglini, confermandosi così la nuova stella in cima alla classifica di questo campionato. Torna a vincere ancheil Sant’Angelo Romano che al termine di una gara molto combattuta, prevale in casa per 3-2 contro la Nomentum di mister Benigni. Alle reti di Ferrara e Palma per gli ospiti, rispondono Timperi, Alfonsetti e il solito sempreverde Cristiano Cecchini, sempre più capocannoniere del campionato con sei gol in altrettante partite, alla tenera età di quarant’anni.
Promozione, Girone C
Le vere sorprese arrivano nel girone C, con una classifica ritoccata, soprattutto nelle prime posizioni, complici diversi intrecci di partite al vertice. Partiamo dal Fiumicino, che passeggia in casa di un sempre più spento Atletico Vescovio, al quale rifila addirittura un pokerissimo, guadagnandosi un terzo posto più che meritato. A Ostia Lido, la Pescatori Ostia, grazie ad una rete di Alessio Santoro, vince contro un’altalenante Zena che continua a non convincere e scende all’ottavo posto, mentre i padroni di casa raggiungono la cima della classifica, condivisa con il Villa Adriana che all’ultimo respiro ha acciuffato il pari in casa del Rodolfo Morandi. Cade invece la Lodigiani Calcio, in casa del Pontinia per 2-0, per mano di De Martino e Terrazzino, dopo aver convinto domenica scorsa con un sonoro 4-2 all’Atletico Vescovio. Pescatori Ostia e Villa Adriana comandano adesso la classifica del girone C del campionato di Promozione, entrambe a pari punti e con la stessa differenza reti, e la domanda viene spontanea: sarà dunque il prossimo turno di campionato che vedrà una nuova capolista?
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.