Views: 20

Ieri sui campi di Promozione sono andate in scena la sfide valide per il trentunesimo turno di campionato. Un turno infrasettimanale che ha regalato molte emozioni e risultati significanti. Partendo dal girone B, il big match di giornata tra Villalba e Casal Barriera va alla capolista che passa 1-0 al “Ferraris” con il goal dell’ex Lalli che piega i tiburtini e lancia i gialloverdi in fuga a +6. Per i tiburtini si conferma il trend negli scontri diretti, con questa sconfitta che però potrebbe risultare pesante ai fini del campionato.

Sugli altri campi il Palombara rialza la testa e passa 1 a 0 in casa dell’Olimpus Roma secondo in classifica, a decidere il match un goal di Rosato. I sabini tornano in zona play-out agganciando Cantalice e Montecelio a quota 28, con Valle del Peschiera e Gregoriana che ora sembrano più vicine. Proprio la Gregoriana frena anche contro il fanalino di coda Soratte Capena. Per i rossoblù solito inizio schock con lo svantaggio firmato Nardoni, poi diverse occasioni per i ragazzi di mister Maurizi, senza però scalfire la porta di biancorossi. Il pareggio arriva su calcio di rigore con Marco Rossi che regala un punto dopo quattro sconfitte consecutive.

Nel girone D invece, un goal di Marinucci regala alla Polisportiva De Rossi il successo sul campo della Sanpolese. Amarantoblù che continuano a vivere questa stagione con ancora lo zero nella casella dei punti fatti, un record più che negativo e l’ufficialità della retrocessione in Prima Categoria.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *