Views: 2
Domenica si scende in campo per il dodicesimo turno di campionato dei gironi B e D di Promozione. Tante le sfide importanti che riguardano le squadre del nostro territorio impegnate nei due raggruppamenti. Di seguito il programma completo.
Promozione – Girone B
Big match per il Villalba di mister Ferranti che è chiamata a rialzarsi dopo il passo falso di domenica scorsa. I tiburtini saranno di scena sul campo del Casal Barriera nello scontro diretto di alta classifica, con le due squadre che si trovano a pari punti, entrambe a -3 dalla vetta. Con il Montecelio a riposo forzato, il Palombara, fresco di prima vittoria in campionato, ospiterà l’Olimpus Roma in una partita molto difficile per i sabini, mentre la Gregoriana giocherà in casa contro il Soratte Capena nello scontro salvezza del dodicesimo turno.
Il Monterotondo primo in classifica, con un occhio sulle altre partite, tenterà di allungare in testa giocando in casa contro il Riano. Cerca punti salvezza anche la Vis Subiaco nel match casalingo contro il Cantalice, mentre, nell’altro scontro di bassa classifica, si sfideranno Real San Basilio e Bellegra. Gli altri match: Poggio Mirteto-Settebagni; Urbetevere-Valle del Peschiera; Athletic Soccer Academy-Grifone.
Girone D
È ancora alla ricerca del primo punto in campionato la Sanpolese che domenica farà visita alla Polisportiva De Rossi. La formazione di mister Cannone ha un assoluto bisogno di dare una svolta alla propria stagione e domenica arriva l’opportunità nello scontro diretto contro la compagine romana. Al vertice della classifica invece scontro diretto tra Ceccano e Monti Prenestini, con i primi che cercano il nuovo aggancio in vetta. Con lo Sterparo a riposo, l’Atletico Lariano cerca il sorpasso e il gradino più basso del podio sfidando in casa il Città di Ceprano, così come l’Anitrella che si troverà di fronte il Red Tigers.
Nella zona play-out sfida per la salvezza tra Sporting San Cesareo-PSV Alatri Guarcino e Belmonte Castello-Vivace Grottaferrata. Gli altri match: Città Monte San Giovanni Campano-Atletico Morena; Rocca Priora-Castelverde; RVM Palestrina-Semprevisa.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.