Views: 3
Domani sui campi di Promozione si scenderà in campo per il diciassettesimo turno di campionato, il terzultimo del girone d’andata. Nei gironi B e D la situazione offre molti spunti interessanti con parecchi scontri diretti sia in alta che in bassa classifica.
Promozione – Girone B
Nel girone B il Villalba Ocres Moca affronterà l’Olimpus Roma nel big match di alta quota. I tiburtini, secondi in classifica a -3 dalla vetta, ospiteranno la terza della classe che attualmente si trova proprio a -1 dai biancoblù. In caso di successo la compagine di mister Ferranti darebbe un altro chiaro segnale al proprio campionato e non solo. La Gregoriana, forte del largo successo ottenuto lo scorso turno, sarà di scena in casa del Poggio Mirteto, con l’occasione di consolidare il quinto posto in classifica e allontanare ancora di più la zona play-out. Per Palombara e Montecelio invece due scontri diretti di vitale importanza in chiave salvezza: i rossoblù giocheranno a Cantalice, i gialloblù invece in casa del Soratte Capena.
La capolista Casal Barriera sarà impegnata sul campo del Settebagni, mentre il Grifone non avrà vita semplice contro il Bellegra. Scontro in zona play-out tra Urbetevere e Vis Subiaco, entrambe a 20 punti, il Riano invece è chiamato all’impresa contro l’Athletic Soccer Academy. Chiude il match tra Valle del Peschiera e Real San Basilio. Riposa il Monterotondo.
Girone D
Al diciassettesimo turno di campionato, la Sanpolese è chiamata a dare un segnale di presenza nel girone. La formazione amarantoblù, ancora a zero punti, ospiterà l’Anitrella, compagine che occupa l’undicesimo posto in classifica con 21 punti. Se le speranze di salvezza sono ridotte al minimo, per la Sanpolese l’obiettivo deve assolutamente essere quello di dare un segnale di vitalità in questa seconda parte. Con il Ceccano a riposo, il Monti Prenestini si gioca il possibile +12 nel big match contro il Palestrina: un successo nella giornata di domani potrebbe uccidere ulteriormente il campionato. Trasferte sicuramente non scontate quelle che attendono Atletico Morena e Sterparo. I primi giocheranno ad Alatri, i secondi invece, sul campo del Castelverde.
Gli altri match del girone D di Promozione: Red Tigers-Semprevisa; Vivace Grottaferrata-Città Monte San Giovanni Campano; Atletico Lariano-Rocca Priora; Città di Ceprano-Sporting San Cesareo; Polisportiva De Rossi-Belmonte Castello. Riposa: Ceccano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.