Views: 16
Si accende la lotta per la salvezza al termine della 29^ giornata del campionato di Promozione, con le tiburtine presenti nel girone B che non mollano un centimetro e si danno battaglia per restare nella categoria anche nella prossima stagione.
Il riposo del Palombara apre al Montecelio la possibilità aggancio, che i giallo-blu non sprecano. La vittoria casalinga contro l’Athletic Soccer Academy permette ai padroni di casa di raggiungere i diretti contendenti per i play out a 25 punti.
Cade la Gregoriana nella difficile trasferta di Bellegra. I padroni di casa vincono di misura e lasciano gli ospiti a 4 punti dalla zona salvezza. Occasione sprecata per la squadra allenata da mister Maurizi che non sfrutta le sconfitte di Poggio Mirteto e Grifone Calcio.
Il Villalba continua la rincorsa alla vetta e guadagna tre punti fondamentali nel match casalingo contro il VIS Subiaco. Impegno ostico per i padroni di casa che riescono però a vincere grazie al gol firmato Prosperini, che avvicina ancor di più il Villalba alla vetta, complice la sconfitta interna dell’Olimpus Roma (1-2 vs Real San Basilio).
Nel girone D continua la disastrosa stagione della Sanpolese, che ormai alza bandiera bianca dopo l’ennesima sconfitta arrivata davanti ai propri tifosi. Il match della 29^ si conclude con la vittoria del Città di Ceprano per 0-2, che lascia la squadra di San Polo nel baratro del girone.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.