Views: 67

Continua la preparazione della stagione per la Pro Calcio Castel Madama che, quest’anno, vuole vivere un ruolo da protagonista nel campionato di Terza Categoria, come confermato dal mercato importante che sta facendo. Sono di poche ore fa, infatti, gli annunci dei nuovi acquisti Kristian Bonelli, difensore che darà una grossa mano al reparto arretrato della squadra allenata da mister D’Alba e Riccardo Cortellessa, di seguito, anche le ufficialità delle conferme di Leonardo Proietti, Marco Salinetti (capitano), Diego Frisetti, Davide Piersanti, Edoardo Tarei e Franco Alimonti (Quest’ultimi tre promossi dalla juniores). Per parlare di mercato e di molto altro ancora abbiamo contattato il DS e allenatore dell’Under 17 Giancleto Sabucci e queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol In Rete.

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Sul doppio incarico

“Sono entusiasta del nuovo ruolo e della responsabilità che ne consegue. Vogliano fare un passo la volta e crescere sia come scuola calcio che come settore agonistico ma senza perdere la nostra identità ed i nostri valori. Mi ha convinto il grande entusiasmo che c’è intorno a questa società, che è fatta in primis da brave persone con tanto entusiasmo.”

Sugli obiettivi della prima squadra

“Crediamo molto in mister D’Alba e nel gruppo squadra che si sta formando, l’obiettivo è quello di dire la nostra nella parte alta della classifica e creare un ossatura solida che possa con il tempo darci enormi soddisfazioni. Siamo sicuri di poter fare bene e portare questo progetto avanti nei prossimi anni.”

Sul settore giovanile

“L’obiettivo del nostro settore giovanile è quello di essere un punto di riferimento sicuro per i giovani del nostro paese, una società dove imparare e divertirsi. Il lavoro da fare è tanto ma siamo in linea con quello che è il piano di crescita che ci siamo prefissati. Abbiamo ampliato il parco allenatori ed anche i tecnici della scuola calcio inseriti sono esattamente le persone che cercavamo per il nostro progetto.”

La vicinanza della società è importante

“La società è fondamentale per creare tutto questo ed io qui sin dall’inizio sono stato accolto da tutti con entusiasmo. Percepisco giornalmente una voglia di fare incredibile e sono sicuro che questa società ha tutto per far crescere bene i propri ragazzi in un ambiente sano ma al tempo stesso ambizioso.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *