Views: 67
Pareggio in rimonta per il Vicovaro che, in trasferta, fa 1-1 in casa dell’Atletico Torrenova. A passare in vantaggio sono i romani che nella prima frazione di gioco si portano sul momentaneo 1-0 grazie al gol di Federici. Nel secondo tempo il Vicovaro assalta la porta dei padroni di casa trovando il pareggio con il solito Prioteasa al decimo gol stagionale. Pareggio che, però, rischia di essere pesante vista la vittoria della Vigor Perconti terzultima che ha accorciato la distanza dai ragazzi di mister Solimina. Vicovaro che però resterebbe a distanza di sicurezza e al momento non farebbe i play-out.
Nel prossimo turno ci sarà proprio la sfida tra Vicovaro e Vigor Perconti, una partita che potrà risultare decisiva per la stagione di entrambe le compagini. L’Atletico Torrenova, invece, andrà a caccia di punti salvezza in casa del Città di Anagni.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.