Views: 34

Come annunciato nei giorni scorsi entra nel vivo il mercato della Nuova Spes Poli. Dopo aver confermato 17 giocatori del blocco storico degli ultimi anni, il Ds Luca Cascioli e il DG Luigi Liberati hanno piazzato i primi colpi per la prossima stagione. Si tratta del centrocampista Gianluca Visconti, centrocampista centrale classe 1992, ex Guidonia, Villa Adriana, Nova 7, Zena e Sanpolese, che va a rinforzare la linea mediana della squadra giallorossa, e di Jonathan Di Corpo, attaccante classe 1992, ex Valle Martella, Albula, Sanpolese e Nova7 che va invece a rinforzare quello che nella scorsa stagione è stato il miglior attacco del campionato. A commentare questi primi due colpi l’allenatore Diego Porcari: “Visconti era quello che ci serviva a centrocampo, un vero e proprio metronomo. Un giocatore che ha sempre giocato come vertice basso, ma che all’occorrenza può fare anche la mezz’ala vista la sua grande duttilità a ricoprire ogni ruolo del centrocampo. Jonathan Di Corpo invece è una punta molto tecnica, a cui piace svariare allargandosi sulle fasce, un giocatore a cui piace abbassarsi per venire a prendere la palla, che sente e vede la porta. Un tipo di giocatore tosto e intelligente, che riesce a capire il momento della squadra e, nelle difficoltà, riesce a tenere palla prendendo molti calci di punizione e a far salire la squadra. Un attaccante che per la Prima Categoria è tanta roba secondo me! Può farci fare il salto di qualità, se sta bene. Una grande punta!”

Poli, la nota del club

La nota del club: “La Nuova Spes Poli è felice di annunciare l’avvenuto accordo con Gianluca Visconti e Jonathan Di Corpo. Il primo, Centrocampista nato nel 1992, dopo gli esordi in serie D con il Guidonia, vive la sua maturità calcistica a Villa Adriana tra Prima Categoria e Promozione. Lascia poi per fare un anno alla Nova7. Nella passata stagione ha giocato in Promozione allo Zena. Il secondo, ha militato nelle ultime stagioni tra Prima Categoria e Promozione, segnando gol decisivi in molte realtà importanti come Valle Martella, Albula, Sanpolese e Nova7. Da oggi GIANLUCA VISCONTI E JONATHAN DI CORPO SONO GIALLOROSSI!”

GUARDA TUTTI I NOSTRI CONTENUTI VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *