Views: 36
Dopo qualche settimana di attesa rispetto all’annuncio dell’arrivo di mister Pontani, l’Olimpica Tivoli scioglie gli indugi e comunica la prima conferma in vista della prossima stagione: Alessandro Venditti. Calciatore a cui non serve descrizione vista l’enorme esperienza anche nel professionismo. All’Olimpica dal 2015 e autore del primo goal dei tiburtini nella loro storia, Venditti è il primo calciatore ufficiale di questa nuova stagione dell’Olimpica Tivoli.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.
Olimpica Tivoli-Venditti, il comunicato
Cominciamo ad annunciare le conferme per la stagione che sta per iniziare: ecco i primi due calciatori che abbiamo deciso, per motivi diversi, di riconfermare. Entrambi già finiti su un album di figurine, solo uno però di marca Panini. Non solo per questo motivo non potevamo che ripartire da Alessandro VENDITTI, che si appresta a disputare la sua DECIMA stagione con la maglia dell’Olimpica, rendendoci una volta di più orgogliosi. Portiere o punta, difensore o centrocampista, ha giocato in tutti i ruoli da quel lontano ottobre 2015 (segnando la prima rete della nostra storia) e sarà compito del mister Marco Pontani di trovargli la giusta collocazione. Avremmo potuto aggiungere “capitano” indiscusso se non fosse che un giovane da poco arrivato ha avuto l’ardire di proporsi sfrontatamente sfidandolo per quella fascia. Che dite, ci riuscirà?
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.