Views: 12

Siamo a ridosso della ventitreesima giornata del campionato di Prima Categoria, mancano poche giornate alla fine e le squadre del nostro territorio saranno chiamate a vincere per arrivare un passo più vicino al proprio obiettivo stagionale. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Prima Categoria – Girone B

Nel Girone B la capolista Nova 7 sarà ospite del Castrum Monterotondo, vincere sarà fondamentale per tenere a distanza la Virtus Pionieri, distante solamente 3 punti, che in questo turno scenderà in campo in trasferta contro il Vesta. La terza forza del girone, il Ferraris Villanova, sarà di scena sul campo dell’Alba Cittareale per cercare di mantenere e consolidare la propria posizione. 

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Nel Girone D partita fondamentale per il Villa Adriana di mister Lillo che sarà di scena al Sant’Aureli di Moricone contro i biancoverdi di mister Mauro per un match che appare già da ora come il primo grande crocevia di questo finale di stagione dei tiburtini. In contemporanea il Città Di Fiano giocherà il proprio match contro l’Albula di mister Di Vico. Il Guidonia, fanalino di coda del campionato, ospiterà in casa l’Accademia Sporting Roma, per provare a fare punti vitali per la rincorsa alla salvezza. Partita affascinante quella tra Polisportiva Castel Madama e Sant’Angelo Romano, i castellani vorranno proseguire la propria risalita in classifica, i giallorossi invece continuano ad ambiare al quarto posto in classifica e a qualificarsi alla prossima Coppa Lazio. Scontro salvezza quello tra Vicovaro e Tor Lupara, con gli arancio-verdi che, vincendo, avrebbero l’opportunità di giocare con più serenità questo finale di campionato.

Girone E

Nel Girone E scontro diretto importante a Labico tra Nuova Spes Poli e Pro Calcio Cecchina: i giallorossi, a -8 dai rivali primi in classifica, si giocano il primo vero jolly del campionato per riaprire ogni discorso relativo alla lotta al vertice, per la squadra di Albano il match appare fondamentale per tagliare fuori i giallorossi e continuare a tenere a distanza l’Audace Genazzanosanvitese che, in questo turno, scenderà in campo in trasferta contro il Marino.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *