Views: 23

A ridosso della seconda giornata del campionato di Prima Categoria 2024-2025, le molte squadre del nostro territorio impegnate nei gironi B, D ed E sono chiamate a riscattare false partenze o a dare continuità ai buoni risultati di inizio torneo. Andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Prima Categoria – Girone B

Nel girone B il Ferraris Villanova intende dare continuità alla vittoria della prima giornata, ricevendo in casa il Valle del salto. Stesso obiettivo per la Nova 7 che, dopo la straripante vittoria per 0-5 ai danni dell’Alba Cittareale, riceve in casa il Cittaducale. Occasione per rimanere in scia anche per il Castrum Monterotondo che va a sfidare in trasferta il Casperia, strapazzato alla prima giornata dalla Virtus Pionieri. Partita che promette emozioni quella tra Brictense e Pro Fiano, entrambe vittoriose di misura all’esordio, entrambe alla ricerca di continuità. Altri match di giornata: Ginestra-Virtus Pionieri, Montopoli-Real Gavignano, Tor di Quinto-Vesta, Poggio Moiano-Alba Cittareale.

GUARDA LA PUNTATA SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST

Girone D

Nel girone D cerca subito riscatto il Vicovaro che fa visita al III Municipio per riscattare la sconfitta subita dal Sant’Angelo Romano alla prima di campionato. Sant’Angelo che avrà un match duro quanto importante, quello contro il Guidonia, che ha sapore di derby vista l’estrema vicinanza delle due città. Il Castel Madama intende cancellare l’amara sconfitta subita dal Guidonia ospitando in casa il Saxa Flaminia Labaro; partita difficile per il Moricone che fa visita al Setteville Caserosse: i biancoverdi vogliono iniziare a fare punti importanti in ottica salvezza, i gialloblù intendono proseguire sulla scia della prima giornata dopo i 4 gol rifilati in casa del Saxa Flaminia. Il Valle Martella vuole dimenticare in fretta la sconfitta di Rocca Bruna, cercando di battere l’ostica Dinamo Roma. Big Match di giornata tra Tor Lupara e Villa Adriana, le favorite sulla carta per la vittoria finale, una partita che sa già di verità sul destino di questo affascinante girone. Altra partita dura ma allo stesso tempo elettrizzante quella che andrà in scena a La Rustica tra Albula e Torrenova, entrambe alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i pareggi dell’esordio, partita fondamentale per rimanere nella scia delle grandi. Altri match di giornata: Città di Fiano-Accademia Sport.

GUARDA L’INTERVISTA SUL CANALE YOUTUBE DI GOL IN RETE

Girone D

Nel Girone E il Poli di Mister Porcari intende sin da subito ingranare la marcia giusta e trovare la prima vittoria in campionato e dimenticare il pareggio di Lunghezza: a Labico, che ospiterà i giallorossi almeno per le prossime due gare in casa a causa dei lavori di manutenzione al proprio impianto, arriva l’ostico Colle Salario. Il Labico stesso, in mattinata, ospiterà tra le mura amiche il Colonna di mister Esuperanzi per un match difficile ma fondamentale per le diverse aspirazioni delle due squadre. Il Colle Di Fuori cerca continuità dopo la vittoria di misura a Ciampino: Pieragostini e compagni riceveranno al Comunale di Rocca Priora il Marino. Partita molto difficile per il Lughezza che, dopo aver fermato alla prima il Poli, farà visita al Cori. Il Real Vis Artena invece, dopo il pareggio alla prima giornata con il Colle Salario, cerca la prima vittoria in stagione contro il Cave, vittorioso alla prima contro il Valmontone. Valmontone che esordirà in casa ospitando l’Audace Genazzanosanvitese: entrambe le formazioni prenestine intendono rilanciarsi dopo la falsa partenza dell’esordio. L’Atletico Monteporzio, altra grande favorita del girone, esordirà in casa contro il Ciampino, match fondamentale per trovare i primi 3 punti e iniziare a carburare. Altro match di giornata: Pro Calcio Cecchina-Signia.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *