Views: 22
Si avvicina l’inizio della stagione anche per la Prima Categoria, con la Sanpolese che si preannuncia ad essere una delle grandi protagoniste del campionato. A tal proposito nella pagina Facebook della società, ecco che arriva il messaggio del presidente amarantoblù Elio Filippi, che ringrazia i dirigenti per il lavoro svolto finora, gli sponsor ed invita i tifosi a riempire la “Curva Monte Morra” per sostenere al massimo la loro squadra.
Ecco il messaggio del presidente:
“Saluto del Presidente
Inizia oggi una nuova stagione calcistica per la nostra Sanpolese, con una nuova rosa di calciatori che speriamo possa ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Un ringraziamento a tutti i dirigenti che sono riusciti, con non poche difficoltà, ad allestire una rosa di giocatori, nonché ad individuare e portare alla Sanpolese un allenatore esperto e sagace affiancato da un idoneo staff tecnico.
Importante sarà l’apporto logistico fornito da tutti coloro che operano dietro i riflettori, che saranno chiamati a tenere sempre in ordine l’impianto sportivo e tutti i materiali necessari per la lunga stagione che ci attende.
Un ringraziamento a tutti gli sponsor, che ci hanno fornito le basi per poter affrontare la stagione calcistica che andiamo ad iniziare.
Rivolgo un appello a tutti gli sportivi Sanpolesi, invitandoli a sostenre la propria squadra, invadendo numerosi la “Curva Monte Morra”: la Sanpolese è, e deve sempre essere, la vostra squadra del cuore.
Forza Sanpolese
San Polo dei Cavalieri 7 settembre 2020
Il Presidente Elio Filippi.”