Views: 35

Domenica andrà in scena la diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria e le molte squadre tiburtine impegnate nei Gironi B, D e E affronteranno sfide complicate, ma vitali, per il perseguimento dei propri obiettivi. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Prima Categoria – Girone B

Nel Girone B la capolista Nova 7 scenderà in campo in casa del Valle Del Salto, attualmente penultima in classifica, con l’obiettivo di trovare la diciassettesima vittoria stagionale e mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici. Tra chi insegue troviamo la Virtus Pionieri, che giocherà il suo match a San Basilio contro il Cittaducale, e il Ferraris Villanova, che sarà di scena a Monterotondo contro il Castrum, con l’obiettivo di rimanere nella scia della vetta fino alla fine sperando in un passo falso di chi sta davanti per accorciare e puntare almeno alla zona play-off. Altri match di giornata: Alba Cittareale-Brictense, Pro Fiano-Casperia, Poggio Moiano-Montopoli, Gavignano-Tor Di Quinto, Vesta-Ginestra. 

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Nel Girone D la capolista Villa Adriana scenderà in campo sul terreno dell’Accademia Sporting Roma per mantenere il suo vantaggio sulla rivale Città Di Fiano, che sarà di scena invece in casa del Guidonia, attualmente invischiato nella lotta salvezza. Sfida importantissima al Sant’Aureli tra il Moricone, reduce da 4 sconfitte consecutive, e il Sant’Angelo Romano, fresco di cambio alla guida tecnica con l’arrivo in panchina di mister Corbo: la vittoria è per entrambi fondamentale per riprendere la propria rincorsa al quarto posto. Il Vicovaro ospiterà al Berenghi il Valle Martella per provare a ottenere altri fondamentali punti per la salvezza, la Polisportiva Castel Madama scenderà in campo a Roma contro il Torrenova per provare a proseguire la propria scalata alla classifica. A chiudere il derby tutto tiburtino tra l’Albula, attuale quarta forza del campionato, e il Setteville Caserosse, in piena zona retrocessione. Altri match di giornata: Dinamo Roma-Tor Lupara; Saxa Flaminia Labaro-III Municipio.

Girone E

Nel Girone E la Nuova Spes Poli di mister Diego Porcari proverà a centrare la sesta vittoria consecutiva battendo a Labico il Cori Montilepini, squadra latina che sta vivendo un ottimo momento stagionale. La squadra giallorossa occupa attualmente la terza posizione in classifica, a -1 dal Cecchina che sarà di scena a Ciampino e a – 2 dalla capolista Audace Genazzanosanvitese che ospiterà la Real Vis Artena. Altri match di giornata: Colle Salario-Colle Di Fuori, Marino-Labico, Colonna-Valmontone, Nuova Lunghezza-Atletico Monteporzio, Signia-Città di Cave.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *