Views: 20
In Prima Categoria il prossimo turno vedrà in scena la quarta giornata del girone d’andata, tante saranno le squadre del nostro territorio impegnate, in cerca sia di continuità di risultati sia di riscatto per i turni precedenti.
Prima Categoria – Girone B
Nel girone B il Ferraris Villanova vuole dimenticare in fretta la sconfitta per 6-2 ai danni della Virtus Pionieri cercando subito la vittoria, ma il calendario non è stato clemente: a Villanova arriva il Castrum Monterotondo, una delle squadre a punteggio pieno in testa alla classifica. Servirà una prova d’orgoglio. In testa alla classifica si trova anche la Nova 7, in cerca della quarta vittoria in altrettanti match, ma per farlo dovrà avere la meglio sulla Valle del Salto, squadra attualmente a 0 punti in fondo alla classifica. Altra squadra in cima alla classifica a punteggio pieno è il Pro Fiano, che in questo turno sarà impegnato sull’ostico campo del Casperia. Occorrerà una prova importante per portare a casa i 3 punti.
Altri match di giornata: Brictense-Alba Cittareale; Cittaducale-Virtus Pionieri; Ginestra-Vesta; Montopoli-Poggio Moiano; Tor di Quinto-Real Gavignano.
Girone D
Nel girone D il Guidonia in testa a 7 punti sarà chiamato a far capire a tutti quali sono i reali obiettivi che insegue, cercando di ottenere il bottino pieno in trasferta a Fiano Romano contro il Città Di Fiano. La Polisportiva Castel Madama è chiamata a muovere la classifica e cercare di dimenticare subito la sconfitta di Moricone, per questo sarà vitale battere il Torrenova in un match che si annuncia duro e complicato. Match importante e affascinante quello che si svolgerà tra Sant’Angelo Romano e Moricone, entrambe a 4 punti, il match sarà importante per capire dov’è queste due squadre possono arrivare. Altra partita importante quella tra Setteville e Albula, i primi devono riscattare la sconfitta dell’ultimo turno contro il Torrenova, i secondi sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato.
Il Villa Adriana di mister Lillo vuole rimanere nella scia delle prime e cerca subito di riprendere la marcia, a Rocca Bruna arriva l’Accademia Sporting Roma. Dopo aver smosso la classifica pareggiando l’ultimo turno, in Vicovaro cerca la prima vittoria in stagione in casa del Valle Martella, sfida che si preannuncia complicata vista la qualità dei padroni di casa. Altro match di giornata: III Municipio-Saxa Flaminia; Tor Lupara-Dinamo Roma.
Girone E
Nel girone E il Poli di mister Porcari cerca riscatto sul campo del Cori Montilepini. La vittoria è fondamentale per riprendere la marcia verso la vetta della classifica. Vetta attualmente occupata dal Colle Di Fuori, che sarà impegnato tra le mura amiche contro il Colle Salario. Sfida affascinante tra Labico e Marino, entrambe con ambizioni diverse: i primi per rimanere nella scia delle grandi, i secondi per iniziare a mettere in cascina punti in ottica salvezza. Altra sfida salvezza quella tra Valmontone e Colonna: la vittoria sarà vitale per cercare di rimanere vivi in un girone ostico e complicato. L’Atletico Monteporzio è ancora alla ricerca della propria identità, per capire quali possano essere le reali ambizioni dei biancorossi sarà utile cercare di fare bottino pieno contro il Nuova Lunghezza. Big match di giornata quelli tra Real Vis Artena e Audace Genazzanosanvitese. Altri match di giornata: Cave-Signia; Cecchina-Ciampino.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.