Views: 8

Siamo a ridosso della ventottesima giornata del Campionato di Prima Categoria, siamo entrati ormai nelle ultime 3 partite prima della chiusura della stagione, le squadre tiburtine impegnate nei gironi B, D ed E non devono fallire i rispettivi appuntamenti per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Prima Categoria – Girone B

Nel Girone B continua il testa a testa tra Virtus Pionieri e Nova 7, attualmente i romani hanno 3 punti di vantaggio a causa della sospensione dell’ultimo match tra Pro Fiano e i ragazzi di mister Gianni, con il Giudice Sportivo che ha deciso che la gara dovrà ripetersi. Domenica la squadra di San Basilio affronterà in casa il Montopoli, mentre i neroverdi saranno impegnati in casa contro il Ginestra. In terza posizione troviamo il Ferraris Villanova che in questo turno affronterà in casa il Casperia.

Girone D

Nel Girone D la capolista Villa Adriana, prima in solitaria a +4 sulla seconda, disputerà il proprio match in casa contro la Polisportiva Sant’Angelo Romano, mentre gli inseguitori del Città Di Fiano dovranno avere la meglio del Tor Lupara in trasferta per tenere viva la fiamma della speranza. Il Setteville avrà una partita decisiva in ottica salvezza, giocando in casa dell’Accademia Sporting Roma. Stesso obiettivo per il Guidonia che dovrà vedersela in casa contro il Torrenova. Il Moricone, ormai quasi salvo, disputerà tranquillamente il proprio match in casa del Saxa Flaminia Labaro. Stesso discorso per il Vicovaro di mister Pucella a cui manca solo la matematica per festeggiare dopo una grandissima rimonta: avversario di turno l’Albula di mister Di Vico, anche questo ormai salvo.

Girone E

Nel Girone E l’Audace Genazzanosanvitese non ha ancora la matematica certezza della vittoria, il +4 sul Cecchina secondo a 3 turni dal termine non permettono rilassamenti. Ecco dunque arrivare la sfida in casa contro il Colle Di Fuori terzo in classifica, un match fondamentale per entrambe le squadre, impegnate anche nella fase finale della Coppa Lazio. Il Pro Calcio Cecchina non intende arrendersi e, per crederci fino alla fine, cercherà di avere la meglio della Real Vis Artena su suolo avverso. A chiudere la Nuova Spes Poli che cercherà in casa del Colonna punti importanti per provare a chiudere sul podio e conquistare la qualificazione alla Coppa Lazio del prossimo anno.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *