Un immagine del match tra Moricone e Villa Adriana | Fonte: ASD Villa Adriana

Views: 10

Si è da poco archiviata la ventiseiesima giornata di campionato ed è già il momento di scendere in campo nei gironi B, D ed E di Prima Categoria per il turno infrasettimanale prima di Pasqua. Situazione sempre in bilico per quanto riguarda la vetta dei gironi B e D, ma occhio anche alla zona retrocessione con alcune squadre del nostro territorio coinvolte.

Prima Categoria: si entra nel momento clou della stagione

Nel girone B Il Ferraris Villanova vuole blindare matematicamente il terzo posto giocandosi i tre punti sul campo del Tor di Quinto, mentre la Nova 7 farà visita al Pro Fiano nella sfida delle 19:00 sapendo già il risultato della Pionieri impegnata qualche ora prima in casa del Poggio Moiano.

Spostandoci nel girone D invece continua la lotta a distanza tra Villa Adriana e Città di Fiano, con i tiburtini che saranno di scena a Castel Madama, mentre il Fiano in casa del III Municipio. Sfida delicata tra Moricone e Guidonia, con i primi che vogliono allontanarsi dalla zona calda, mentre i corvi cercano il secondo successo consecutivo per continuare a sperare nella salvezza. Il Sant’Angelo Romano cerca riscatto e al “Fiorentini” ospita il Valle Martella per provare a ripartire. Sfida salvezza per il Setteville che giocherà contro la Dinamo Roma, l’Albula invece riceve l’Accademia Sporting Roma. Trasfera difficile per il Vicovaro in quel di Torrenova, i ragazzi di mister Pucella avranno l’occasione di per chiudere il discorso salvezza.

Infine, nel girone E, la Nuova Spes Poli ospita il Signia con un solo obiettivo: vincere. I giallorossi dopo aver detto addio ad ogni speranza di battagliare per la vetta, hanno come obiettivo principale di prendersi il terzo posto occupato dal Colle di Fuori (impegnato contro il Città di Cave), squadra che attualmente dista soltanto un punto dalla banda Porcari.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *