Views: 4
Si è concluso il venticinquesimo turno del campionato di Prima Categoria, andiamo a vedere nel dettaglio ciò che è successo nei gironi B, D ed E per le squadre del nostro territorio.
Prima Categoria – Girone B
Nel Girone B continua il testa a testa tra Nova 7 e Virtus Pionieri in testa alla classifica: i tiburtini di mister Gianni superano per 1-4 il Vesta grazie alla doppietta di Libertini e alle reti di Gori e Trecca, i romani vincono 0-4 a Gavignano con la tripletta di Ruggiero e la rete di Borgia. Il Ferraris Villanova sbanca Montopoli vincendo per 1-2 grazie alla doppietta di Simonetta.
Altri match di giornata: Alba Cittareale-Valle Del Salto 5-0, Pro Fiano-Castrum Monterotondo 0-1, Tor Di Quinto-Casperia 3-1, Brictense-Ginestra 2-1, Poggio-Moiano-Cittaducale 0-3.
Girone D
Nel Girone D il Villa Adriana di mister Lillo mantiene invariato il proprio vantaggio in classifica sbancando La Rustica per 0-2 con la doppietta di Piacentini, con lo stesso risultato il Città Di Fiano espugna Castel Madama, eroe di giornata Montefoschi, autore di una doppietta. Non riesce a trovare la vittoria il Sant’Angelo Romano che viene fermato in casa sul 2-2 dal III Municipio, per i giallorossi reti di Marini e Alfonsetti. Il Vicovaro vince per 0-1 un vitale scontro diretto per la salvezza in casa del Saxa Flaminia Labaro grazie al gol di Valdastri, vittoria con lo stesso risultato per il Valle Martella che, grazie al gol De Nigris, supera il Setteville e mantiene saldo il terzo posto in classifica. Pareggio per 1-1 tra il Guidonia e il Tor Lupara, per i tiburtini rete di Angelini, per i rosso-blu gol del pareggio firmato Scarafile. Pareggio per 1-1 del Moricone al Sant’Aureli contro l’Accademia Sporting Roma, Pascual Quiroga risponde all’iniziale vantaggio di Bortoloni. Altri match di giornata: Torrenova-Dinamo Roma 2-1.
Girone E
Nel Girone E il Cecchina cade clamorosamente a Colle Di Fuori, sciupando un iniziale doppio vantaggio siglato Di Felice-Scalia, la rimonta amaranto è firmata da Fioramanti, Pugliese e Pieragostini. Ne approfitta l’Audace Genazzanosanvitese che stravince 0-5 sul campo del Colle Salario grazie alle reti di Ceccobelli, Maggi, Ziantoni, Salvi e Caporilli, portandosi a +4 sul secondo posto. Ne approfitta anche la Nuova Spes Poli di mister Porcari, alla suaquattrocentesima panchina in carriera, vincendo per 2-1 sul Città di Cave grazie alla doppietta del solito Nati che consente ai giallorossi di portarsi a -5 dal secondo posto che, ad oggi, significherebbe play-off. Altri match di giornata: Cori-Valmontone 3-2, Marino-Colonna 2-6, Ciampino-Artena 0-0, Monteporzio-Labico 3-1, Lunghezza-Signia 0-1.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.