Views: 47
Muove i primi passi per la stagione 2024/2025 la Polisportiva Castel Madama che disputerà anche il prossimo anno la Prima Categoria laziale. Il club rossoblù dopo aver salutato mister Tavani qualche giorno fa, oggi ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Luigi D’Aniello. Il tecnico, dopo aver disputato metà stagione con la Nova 7 (ultima esperienza) è pronto a rimettersi in gioco e a portare in alto il Castel Madama.
Polisportiva Castel Madama, il comunicato
L’ A.S.D. POLISPORTIVA CASTEL MADAMA È LIETA DI ANNUNCIARE IL NUOVO TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA.
Sarà Luigi D’Aniello a guidare i ragazzi in maglia rossoblù nella prossima stagione.
Classe ’75, ex calciatore professionista con esperienza in società blasonate di serie D e serie C ( tra cui Cava de’ Tirreni, Siracusa, Benevento, Tivoli, Andria, Latina), Mr. D’Aniello è reduce da importanti risultati nel campionato di Prima categoria conquistando due primi posti (Villalba e Sanpolese) , un secondo posto (Tivoli) e un quarto piazzamento (Nova7).
In piena sintonia con il Presidente Ivano Scardala, Mr. D’Aniello è già al lavoro con l’obiettivo di allestire un organico competitivo per onorare al meglio i colori rosso blu.
Buon lavoro Mister
Fonte: ASD Polisportiva Castel Madama Sez. Calcio
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.