Views: 30
Lo stallo iniziale nella prima parte di mercato aveva destato preoccupazione tra i tifosi, ma era solo una strategia. La società del Presidente D’Offizi era già al lavoro per allestire una squadra competitiva ed essere protagonisti di spicco anche nel prossimo campionato che vedrà i giallorossi in Prima
Categoria. Dopo gli annunci di Visconti, Di Corpo, Moroni, Temofonte e Mania, la Nuova Spes Poli in mattinata ha ufficializzato l’acquisto di Alessio Marvosi. Esterno d’attacco mancino, abile a ricoprire il ruolo su entrambe le fasce, classe 2002, fa della velocità e del dribbling le sue doti migliori. Tra i giovani di maggior classe e talento negli ultimi campionati di Promozione, molti assist messi a segno, soprattutto quelli da calcio piazzato. Marvosi cresce calcisticamente tra le giovanili di Savio, San Cesareo e Lodigiani. La prima grande occasione arriva con il trasferimento in Eccellenza al Tor Sapienza, dove si mette in vetrina e attira gli interessamenti di molte squadre. Nel Luglio 2021 viene acquistato dal Bellegra, sempre in Pomozione. Qui giocherà 3 stagioni, divenendo una pedina fondamentale della squadra. Ala rapida, abile nel dribbling e imprevedibile negli ultimi venti metri, con la propensione a lavorare in entrambe le fasi. Un vero e proprio tuttofare al servizio di Diego Porcari.
La nota del club: La Nuova Spes Poli è felice di annunciare l’avvenuto accordo
con Alessio Marvosi. L’esterno del 2002 dopo aver fatto le giovanili tra Savio, San Cesareo e Lodigiani, inizia la sua avventura nelle prime squadre in Promozione a Torrenova. Nella stagione successiva va in Eccellenza al Tor Sapienza. Dopo lo stop del Covid ricomincia a Bellegra in Promozione, squadra in gioca fino alla scorsa stagione.
Da oggi ALESSIO MARVOSI è GIALLOROSSO!”