Views: 30
Vittoria e terzo risultato utile consecutivo per la Polisportiva Castel Madama che supera 1-2 il Tor Lupara e mette tra se e la zona retrocessione nove punti che gli consentono, per il momento, di guardare con più fiducia e tranquillità ai prossimi impegni. A decidere la sfida le reti di Di Brango, sempre più trascinatore dei rossoblù con nove reti all’attivo, e Ferrante. A nulla serve la quarta marcatura stagionale del classe 2004 Cirilli al Tor Lupara che prosegue nel suo momento difficile con solo una vittoria nelle ultime quindici partite. Sembra in ripresa, invece, la squadra di mister D’Aniello che gioca una partita impeccabile con il solo rimpianto di non aver concluso la sfida con un divario più importante vista la mole enorme di occasioni create.
Nel prossimo turno i castellani ospiteranno all’ “Attilio Testa” il Sant’Angelo Romano mentre il Tor Lupara se la vedrà con il Vicovaro che, oggi, è uscito sconfitto di misura dalla trasferta di Pietralata sul campo dell’Accademia Sporting Roma.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.