Views: 24
Il Sant’Angelo Romano chiude il suo campionato prima di Natale con un pareggio dal grande spettacolo contro il Città di Fiano per 3-3. La capolista scaglia al Fiorentini di Montecelio ed è stata ad un passo dalla sconfitta. Tra rimonte e contro-rimonte a pochi minuti dalla fine il risultato era sul 3-2, poi gli ospiti hanno pareggiato guadagnando almeno un punto.
Al 32′ della prima frazione di gioco passano in vantaggio gli ospiti con Montefoschi che si fa perdonare un errore dal dischetto di qualche minuto prima. Al 38′ il Città di Fiano raddoppia con Parente che prova a mettere in cassaforte il match poco prima del duplice fischio, ma il Sant’Angelo Romano trova subito la rete che riapre la partita con Lorenzo Marini. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano prima il pareggio intorno al 60′ con la rete di Alfonsetti, poi, al minuto numero settanta, mettono la freccia e si portano in vantaggio con il 3-2 siglato dal neo entrato Giunta. Sembrava tutto fatto per gli aranciorossi, e invece, a pochi minuti dal termine, il Fiano trova il 3 a 3 finale con Cann. L’ultima opportunità del match capita ai tiburtini con Morlacchetti, ma nulla da fare.
Il SAR esce tra gli applausi generali di pubblico e avversari al termine di un match dove avrebbe sicuramente meritato la vittoria. I tiburtini si trovano così al quinto posto con 17 punti dopo 11 giornate. Ora la sosta natalizia, poi si tornerà in campo il prossimo 5 Gennaio con la difficile trasferta contro il Valle Martella per i ragazzi di mister De Rocchis.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.