Views: 91

Si chiude dopo più di trent’anni la carriera di uno tra i più esperti e bravi numeri 1 dell’ambiente dilettantistico, Paolo Borgi, dopo una stagione al terzo posto nel girone F di Seconda Categoria, difendendo i colori della Virtus Rea. L’estremo difensore con una nota ufficiale ha tenuto a ringraziare la sua ultima società, i suoi compagni e tutto il mondo del calcio.

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Il saluto di Borgi al calcio

Con un comunicato girato ieri alla società e al presidente Folgori, Paolo Borgi saluta così la sua ex squadra ed il calcio: “Che dire… è DIFFICILE, non vorrei smettere mai, la mia età ne è la prova di questa volontà. Un amore lungo più di 30 anni, per un ruolo, quello del portiere, così affascinante. Ho difeso le porte di Villalba Ocres Moca, Subiaco, Petrella Salto, Certosa, Marcellina, Cineto Romano, Arsoli, Roviano, Agosta, Carsoli e tante altre ancora… ll dispiacere più grande è perdere questo “gruppo” che ai miei occhi, si è rivelato in tutta la sua bellezza e amicizia. 

Un GRAZIE particolare a tutti i “grandi” preparatori che ho avuto sulla mia strada, il sogno è prendere ciò che mi avete insegnato e iniziare a formare giovani portieri. Grazie a Mosca, Panei, Recchia, Folgori, Taraborelli, Rendina e a tutti i compagni di squadra che ho avuto, grazie a tutti i reparti di difesa per i risultati e per quanto vissuto in tutti questi anni assieme… vi ricorderò sempre.

Grazie alla redazione di Gol in Rete per lo spazio dedicatomi, e a tutti gli  avversari contro cui ho lottato e che ricorderò, con profondo rispetto e un pizzico di nostalgia per le tante battaglie perse e vinte… viva il calcio.

Per sempre GK1″.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *