Views: 126
Fonte immagine: pagina Instagram ASD Palombara
Incredibile tonfo del Guidonia di mister Lauretti che, nel match odierno al “Torlonia” di Palombara cade 6-1. Il risultato del match parla chiaro, sei reti per i padroni di casa che portano i “corvi” a fare un passo indietro dopo le recenti prestazioni convincenti. Ad aprire le danze per i padroni di casa ci pensa Taddei dopo appena quattro minuti, mentre dieci minuti più tardi, a raddoppiare è bomber Uccellini. Poco dopo la mezz’ora il Palombara cala prima il tris e poi il poker, entrambe le reti portano ancora la firma di Valerio Taddei che firma una tripletta. Nel secondo tempo il Guidonia prova a rendere meno amara la propria sconfitta e al 69′ trova il momentaneo 4-1 con Solfiti. A fine partita i padroni di casa arrotondano ancora di più il risultato con Uccellini, che sigla la sua doppietta personale, per poi chiudere definitivamente i giochi con Persichetti che firma il 6-1 definitivo.
Arrivano così tre punti importanti per il Palombara che raggiunge quota 19 punti, mentre il Guidonia rimane fermo a 16. Nel prossimo turno i tiburtini faranno visita al Torre Angela ultimo in classifica, mentre la squadra sabina giocherà sul campo del Pro Roma.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.