Views: 66
L’ASD Palombara ha finalmente ufficializzato il suo nuovo allenatore: a guidare la prima squadra per la prossima stagione sarà Luigi Carnicelli. Dopo l’addio di Di Pietro, il patron Francucci ha fatto ricadere la sua scelta proprio sull’ex giocatore cresciuto nelle giovanili del Piacenza ed ex anche del Guidonia. La sua carriera da mister è nata proprio al “Torlonia“, a capo della Juniores, passando poi per la Castelnuovese ed infine Nomentum.
Il comunicato del Palombara su Carnicelli
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dall’ASD Palombara per informare i tifosi e gli addetti ai lavori dell’acquisto del nuovo mister Luigi Carnicelli. Di seguito le parole riportate sul profilo Facebook ufficiale della società rossoblù:
“Ora è ufficiale, Luigi Carnicelli è il nuovo allenatore del Palombara Calcio. “La notizia era nell’aria da qualche ora e adesso è ufficiale: la Società ASD Palombara ha scelto Luigi Carnicelli come nuovo allenatore della prima Squadra per la stagione 2022/2023. Lo ha annunciato questo pomeriggio il Presidente Lucio Francucci a pochi giorni dall’addio di Mister Di Pietro, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per la Stagione disputata agli alti vertici della Classifica. Carnicelli rappresenta la soluzione migliore per la Società Sabina; Profilo giovane, classe ’76, è cresciuto da giocatore nei giovanili del Piacenza, fino a guadagnarsi la categoria dell’ Eccellenza vinta con la compagine del Guidonia“.
Carnicelli e il suo percorso da allenatore:
“Il suo percorso da Allenatore inizia ben presto proprio fra le mura amiche del Torlonia, allenando la Juniores del Cre.Cas. con cui vince subito un Campionato. La professionalità che ne contraddistingue il profilo tecnico, lo porta a farsi spazio anche in altri Club, dove la sua mentalità da vincente, la fa da padrone. Vince ancora con la Juniores della Castelnuovese e nell’ultima stagione, un terzo campionato giovanile vinto con il Nomentum. Ha il pedigree del vero Leader e per Palombara che punta forte ad alti Livelli, non poteva che essere la scelta migliore. Il Direttore Sportivo Gizzi Fausto, strizza l’occhio alla Promozione e con due semplici parole accontenta tutti: “Giocheremo per vincere e non per esserci.” Benvenuto Mister”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.