Views: 40

Incredibile quanto successo presso lo stadio “Giovanni Torlonia” di Palombara, dove la struttura è stata colpita nella notte da atti vandalici. Come si vede dalle foto, sono state sradicate panchine e sostegni dove erano posizionati gli sponsor attorno al campo. Lo fa sapere la stessa società rossoblù sui propri canali social con le dichiarazioni del Presidente Lucio Francucci. Di seguito la nota del club e le parole del numero uno dei sabini.

SCARICA IL NUMERO DI LUGLIO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI

Palombara, la nota del club

Ci troviamo purtroppo costretti a denunciare un episodio di vandalismo che ha colpito nella notte lo stadio Giovanni Torlonia.

Dei danni che non possono essere dovuti a calamità naturali, considerando l’entità dei danni riportati alla struttura.

L’impegno della società sarà quello di individuare per quanto possibile gli autori del gesto e prevenire ulteriori spiacevoli episodi del genere.

Abbiamo raccolto a margine le dichiarazioni del Presidente Lucio Francucci: “Sono cinque mesi che sto e stiamo subendo una battaglia mediatica. Devo purtroppo constatare che queste persone sono passate dalle parole ai fatti, e dopo aver a lungo attaccato verbalmente adesso hanno anche cominciato ad agire creando danni alla struttura che ci ospita. E sono ahimè costretto ad ammettere che inizia a diventare una situazione pesante. Palombara non merita questo e mi auguro che le autorità intervengano in soccorso alla società e alle persone che la compongono perché sono episodi inaccettabili”.

Fonte: Palombara Calcio

https://youtu.be/KX986z2ctjo
GUARDA L’INTERVISTA A MISTER MAURIZI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *