Views: 30

E’ tempo di Promozione per l’U.S. Palestrina. Dopo aver conquistato lo scorso campionato di Prima Categoria da imbattuti, la società del Presidente Imola inizia a darsi da fare confermando il DS Dino Giudici, il mister Stefano De Matteis, vero trascinatore della scorsa stagione, e i seguenti giocatori: il capitano Leo Stazi, il bomber Egzon Krasniqi, il portiere Bruno Gori, Daniele Mammetti, Andrea Cecili, Simone Ripani, Facundo Ott Vale, Michele Nardi, Luca Salvati, Lorenzo Cani, Giorgio Salvati, Cristiano Mammetti, Alessandro Pipitone. Ma il prossimo campionato di Promozione è dietro l’angolo, pertanto sono iniziate ad essere ufficializzate le prime operazioni in entrata: l’ex Vis Artena Manuel De Paola, il fantasista ex Atletico Morena Francesco Botti e il forte centrocampista ex San Cesareo Francesco Lunardini. La società prenestina piazza i primi colpi in entrata, ma in primis ha voluto ringraziare tutta la rosa che lo scorso campionato ha conquistato una promozione storica.

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

La nota del club: “Ancor prima di presentavi tutti i nuovi acquisti che completeranno la rosa, riteniamo obbligatorio ringraziare tutti i campioni che andranno a giocare altrove. Grazie a tutti, da coloro che ci hanno lasciato durante il percorso a chi lo ha terminato. Tutti voi farete parte di una storia del Palestrina. Grazie.”

https://youtu.be/o_UOo8ZWl9M
GUARDA TUTTI I NOSTRI CONTENUTI VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *