Views: 15
In mattinata, la Pro Calcio Castel Madama, ha comunicato di aver ricevuto le dimissioni di Giancleto Sabucci nel ruolo di Direttore Sportivo. L’ormai ex DS in questi mesi ha lavorato nel doppio ruolo di Direttore e Allenatore dell’Under 17 castellana, scegliendo ora di concentrarsi solo ed esclusivamente nel ruolo di guida tecnica appunto dell’U17. Di seguito il comunicato del club rossoblù, con annessa lettera di Sabucci.
Pro Calcio Castel Madama, il comunicato
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo da parte di Giancleto Sabucci. A Giancleto vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’ottimo lavoro effettuato in questi mesi in quel ruolo. Convinti delle sue eccelse competenze in questo “mondo”, rimarrà nel nostro Staff Tecnico per continuare a guidare la nostra Under 17. Grazie Giancleto
“Nel ringraziare la Pro Calcio Castelmadama per la fiducia dimostrata ed il grande entusiasmo con cui insieme abbiamo affrontato questi mesi di duro lavoro sono a comunicare le mie dimissioni come Direttore Sportivo della società. Sono stati mesi intensi ed abbiamo iniziato a costruire qualcosa di importante che possa durare nel tempo; la scuola calcio guidata da Alex e Simone è motivo di orgoglio per me e per tutti noi, le squadre agonistiche stanno portando avanti un percorso di crescita importante e siamo felici di quello che vediamo ogni giorno in campo. In questo momento però è necessario per me fare un passo indietro per poter continuare ad investire tutte le mie energie ed il mio tempo per i ragazzi dell’Under 17, con cui porterò avanti il cammino intrapreso inseguendo con tutte le nostre forze gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ringrazio il presidente, il direttivo e tutti i mister per quanto fatto insieme. Forza Pro Calcio!!!”
Fonte: Pro Calcio Castel Madama
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.