Views: 41

Ritorno importante per l’Olimpica Tivoli che potrà contare sui goal e sulle sgroppate sulla fascia di Simone Scirocchi. Dopo l’esperienza alla Polisportiva Castel Madama, il calciatore fa ritorno al “Ripoli” e sarà a disposizione di mister Pontani per la prossima stagione.

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Olimpica Tivoli-Scirocchi, la nota del club

È stata un successo l’iniziativa della scorsa serata che ha aperto la stagione 2024-25. Un incontro a campo Ripoli per cominciare a rompere il ghiaccio fra vecchi e nuovi giocatori (alcuni dei quali hanno lasciato intravedere qualità che ci rendono a dir poco ottimisti). Di successo non si può parlare della partitella 9 contro 9 visto che è finita in pareggio: 1a1 con Andrea Persili che ha pareggiato il gol di Simone Scirocchi che festeggia con il primo gol della stagione il suo ritorno all’Olimpica. Presente dal primo allenamento del lontano 2015 dopo una buona annata in Prima a Castel Madama il nostro SCI R7 non ha resistito al richiamo di campo Ripoli e dell’Olimpica cui nei suoi 8 anni di permanenza ha regalato gol e sgroppate sulla fascia, energia e disordine, allegria e colpi di testa, e tante serate che non finivano mai. Per la comunicazione esteriore sarebbe un acquisto anche se per noi tutto sommato non se n’è mai andato. Ti perdoniamo Simo, bentornato a casa.

Fonte: Olimpica Tivoli

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *