Views: 30
Domenica importante quella che aspetta ai tanti tifosi del nostro territorio con tante squadre impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione, mentre la Serie D in questo turno riposa per dare spazio al Torneo di Viareggio.
Eccellenza – Villalba e Vicovaro cercano punti fuori casa
Domenica importante ma ancora non decisiva per il Villalba Ocres Moca nel girone A di Eccellenza. I ragazzi di mister Ferranti faranno visita all’Astrea nel ventiquattresimo turno di campionato e l’imperativo per i tiburtini è solo uno: vincere. Situazione più tranquilla invece per il Vicovaro nell’altro girone, con la squadra di mister Baiocco che si trova a metà classifica e affronterà l’Atletico Pontinia.
ECCELLENZA – LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO COMPLETO DEI GIRONI A e B
Promozione – Ultima chiamata per Villa Adriana e Sant’Angelo Romano?
Situazione dolce e amara nel campionato di Promozione, con la situazione che sembra migliorare soltanto nel girone B. Il Setteville Case Rosse sarà impegnato nella trasferta di Poggio Mirteto in un altro scontro diretto molto importante, mentre la Sanpolese affronterà il Real San Basilio davanti ai propri tifosi. Un altro risultato positivo di entrambe, potrebbe lanciare le due squadre verso la strada per la salvezza. Discorso diverso per Villa Adriana e Zena Montecelio nel girone C. Le due compagini tiburtine si trovano nella parte bassa della classifica, con il Villa Adriana che ha bisogno di macinare punti per tentare di risaline la china. I coccodrilli sfideranno il Torrino in uno scontro diretto da dentro o fuori, mentre lo Zena ospiterà la Rodolfo Morandi, squadra lanciata verso il podio della graduatoria a differenza dei rossoblù. Chiude un altro scontro diretto, quello tra Sant’Angelo Romano e Valle Martella nel girone D, con entrambe le squadre in piena zona play-out.
PROMOZIONE – LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO COMPLETO DEI GIRONI B, C e D
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.