Views: 47

GUARDA L’ULTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Linea verde in casa Sant’Angelo Romano che, nella giornata di oggi, ha ufficializzato l’arrivo di due giovani di gran prospettiva. Il primo, Gabriele Coccia, fantasista classe 2006 ex Urbetevere, Savio e Lodigiani. L’altro giovanissimo che andrà ad indossare la maglia aranciorossa è Gabriel Ayrton Ricci attaccante classe 2005 ex Aniene Calcio.

Sant’Angelo Romano, i comunicati del club

GABRIELE COCCIA

Fantasista classe 2006, non ancora diciottenne, proveniente dalla Società Urbetevere e Savio, con un trascorso anche nelle giovanili della Lodigiani, in 3 anni ha realizzato 35 reti e altrettanti assist diventando un punto fermo dei suoi compagni. Con il suo mancino raffinato è pronto ad affrontare, per la prima volta nella sua carriera, un campionato di Prima Squadra da protagonista tra le file degli arancio-rossi.

GABRIEL AYRTON RICCI

Attaccante classe 2005, proveniente dalla Società Aniene Calcio dove in 5 stagioni tra giovanili e Prima Squadra ha realizzato la bellezza di 134 gol. Abile sia di destro che di sinistro, alla sua età ha già fatto intravedere grandi qualità tecniche ed è pronto a mettersi in mostra tra i grandi per dimostrare a tutti le sue veri doti.

La società augura a Gabriele e Gabriel un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.

Fonte: Pol. Sant’Angelo Romano

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *