Views: 47
Linea verde in casa Sant’Angelo Romano che, nella giornata di oggi, ha ufficializzato l’arrivo di due giovani di gran prospettiva. Il primo, Gabriele Coccia, fantasista classe 2006 ex Urbetevere, Savio e Lodigiani. L’altro giovanissimo che andrà ad indossare la maglia aranciorossa è Gabriel Ayrton Ricci attaccante classe 2005 ex Aniene Calcio.
Sant’Angelo Romano, i comunicati del club
GABRIELE COCCIA
Fantasista classe 2006, non ancora diciottenne, proveniente dalla Società Urbetevere e Savio, con un trascorso anche nelle giovanili della Lodigiani, in 3 anni ha realizzato 35 reti e altrettanti assist diventando un punto fermo dei suoi compagni. Con il suo mancino raffinato è pronto ad affrontare, per la prima volta nella sua carriera, un campionato di Prima Squadra da protagonista tra le file degli arancio-rossi.
GABRIEL AYRTON RICCI
Attaccante classe 2005, proveniente dalla Società Aniene Calcio dove in 5 stagioni tra giovanili e Prima Squadra ha realizzato la bellezza di 134 gol. Abile sia di destro che di sinistro, alla sua età ha già fatto intravedere grandi qualità tecniche ed è pronto a mettersi in mostra tra i grandi per dimostrare a tutti le sue veri doti.
La società augura a Gabriele e Gabriel un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.
Fonte: Pol. Sant’Angelo Romano
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.