Views: 25
Inizia col piede sbagliato il campionato dell’Under 19 della Nova 7: i neroverdi debuttano nel girone C della Juniores Provinciale con una pesante sconfitta in casa del Castelverde. Succede tutto nel secondo tempo, con i padroni di casa che calano il poker nonostante l’inferiorità numerica, grazie alla doppietta di De Rito e i gol di Mhamdi e Longo. Nulla può il gol della bandiera di Huma. A parlare della partita ci ha pensato Claudio Nostriani: ecco cos’ha detto il tecnico dei neroverdi.
“La partita contro il Castelverde è stata una brutta sconfitta sotto il punto di vista del risultato. In realtà il primo tempo è stato fatto bene, in equilibrio per 50-55 minuti, non abbiamo fatto errori, poche occasioni noi e loro. A fine primo tempo abbiamo avuto il vantaggio di essere in superiorità numerica ma non l’abbiamo sfruttata e il Castelverde ha meritato la vittoria. Noi dobbiamo migliorare tanto, lo sapevamo che all’inizio il percorso era in salita, era previsto dato che la squadra è stata costruita una volta iniziata la preparazione. Bisogna procedere con fiducia, il Castelverde secondo me lotterà per il vertice del campionato. Noi dobbiamo lavorare, ci sono stati molti errori tecnici ed individuali che hanno poi legittimato il risultato. Complimenti al Castelverde, noi dobbiamo pensare già alla prossima di campionato, dobbiamo migliorare anche dal punto di vista comportamentale e di personalità e da lunedì ci attiveremo per farlo”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.