Views: 12
Continua il momento da favola per la Nova 7. La compagine tiburtina dall’inizio del campionato ha centrato l’ottava vittoria consecutiva in altrettante gare disputate. Questa volta, a piegarsi sotto la forza della squadra allenata da mister Gianni, è stato il Castrum Monterotondo con un finale di 4 a 0 per i padroni di casa.
Ad aprire le marcature al quarto d’ora è il solito Rida con un pallonetto volante al centro dell’area di rigore a battere il portiere ospite. Il raddoppio arriva al 50′ con Orsini che apre il piattone davanti all’estremo difensore e non sbaglia. Cinque minuti più tardi la Nova 7 cala il tris con Libertini, destro chirurgico sul primo palo e 3-0. Il poker arriva all’86’ con un destro di prima intenzione sul secondo palo di Petrucci, un gioiello che mette la parola fine al match.
Un successo netto che, come già detto in apertura, porta la Nova 7 a quota 24 punti, a +6 sulla coppia Casperia-Virtus Pionieri. Nel prossimo turno i neroverdi faranno visita al Tor di Quinto penultimo in classifica.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.