Views: 31

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

La Nova 7 ha giocato quest’oggi la sua penultima giornata del campionato di Prima Categoria. Il quarto posto era già certo, infatti la squadra si è lasciata andare e ha disputato la sua gara con maggiore leggerezza. Il risultato della partita con l’Arco di Travertino è stato di 3-3. Passano in vantaggio i neroverdi con il calcio di rigore firmato Jurgen Ndoi, freddo dagli undici metri. Sempre dal dischetto rispondono gli ospiti con Notaro che firma l’1-1 per i biancorossi. Nova 7 che si riporta nuovamente in vantaggio grazie alla botta da fuori firmata Davide Di Cesare. La squadra di mister D’Aniello cala il tris con Coccia che, servito sulla linea del fuorigioco, si accentra e, davanti al portiere non sbaglia per il momentaneo 3-1 Nova 7. Arco di Travertino che non ci sta e accorcia le distanze ancora con Notaro, ancora su calcio di rigore per il 3-2. Il 3-3 arriva ancora con Notaro che di rapina la mette dentro dopo un tiro deviato battendo così il portiere di casa. Grande beffa per la Nova 7, che a una giornata dalla fine si trova a 51 punti in classifica a -6 dal terzo posto occupato dal Palombara e a +5 sulla Dinamo Roma quinta. Nel prossimo turno i neroverdi giocheranno proprio contro la Dinamo Roma per chiudere in bellezza questa stagione.

GUARDA LA DECIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *