Views: 31
Durante lo scorso weekend, l’Under 18 della Nova 7 di mister Jari Bigi ha vinto per 2-1 contro il Palombara nella sfida amichevole pre-campionato. Il tecnico neroverde ha analizzato la sfida:
“Partita molto bella, sempre in possesso, loro molto fisici e noi molto più tecnici. Partita preparata sui nostri due esterni alti che andavano dietro la linea, iniziata bene dall’inserimento del nostro esterno di sinistra è venuto l’1-0. Poi siamo andati in pieno possesso e abbiamo sfiorato più volte il 2-0, trovato poi al 32esimo minuto. Dopo il raddoppio abbiamo avuto 2-3 occasioni per chiuderla definitivamente e ce le siamo divorate. Nel secondo tempo siamo stati in pieno possesso, a livello difensivo non abbiamo mai sofferto. A dieci minuti dalla fine l’espulsione del nostro esterno alto Grassi ha riportato in avanti il Palombara che nei minuti finali ha accorciato le distanze. Non c’è mai stata sofferenza da parte nostra e partita sempre in dominio”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.