Views: 14

Continua il periodo di preparazione al campionato per l’Under 19 della Nova 7 che ha affrontato la Pro Calcio Castel Madama. I neroverdi hanno perso per 3-1 contro la squadra che milita in Terza Categoria. Il tecnico Claudio Nostriani ha commentato la sfida amichevole persa contro i rossoblù. Ecco le sue parole.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Le parole di Nostriani

“La partita è andata bene, la squadra ha reagito bene al lavoro fatto in settimana. Abbiamo inserito tanti concetti nuovi e quindi mi aspettavo più difficoltà invece per 60 minuti la squadra è andata molto bene, belle trame pure in fase di non possesso sempre corti e aggressivi. Mi è piaciuta. Gli ultimi 30 minuti abbiamo sofferto un po’ per i cambi visto che la condizione fisica non è ancora al top, era previsto. La squadra entrerà davvero in condizione fra fine ottobre e inizio novembre perché è stato fatto un lavoro apposito positivo. Devono migliorare su tanti aspetti, tattici soprattutto, ma va bene”.

RECUPERA LE INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *