Views: 41

La Nova 7 ricomincia la stagione 2024-2025 con gran parte degli elementi che l’hanno portata al terzo posto nello scorso campionato di Prima Categoria. La Gregoriana ha vinto solamente per cinque punti di distacco, la squadra neroverde vede la Promozione e proverà a conquistarla anche durante il prossimo anno. Diversi fattori possono aiutare, tra cui il fatto di poter giocare le partite casalinghe in un unico campo: il Micara Maria. Proprio per questo noi di Gol In Rete abbiamo deciso di contattare il ds della Nova 7, ossia Luca Vulpiani. Per lui sarà la terza esperienza nella sua ancora giovane carriera da Direttore Sportivo. Di seguito ci sono le sue parole.

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Vulpiani, la Nova 7 riparte da mister Gianni

La scelta di Gianni come allenatore è stata semplice. Ha un profilo giovane, un profilo che conosce molto bene la zona tiburtina e che soprattutto è sempre stato in grado di creare gruppi forti. Lui è riuscito in ogni campionato a valorizzare tutti gli elementi delle rose a disposizione.

Vulpiani spiega gli obiettivi della Nova 7

L’ambizione della Nova 7 è di migliorarsi, come sempre. Sia per la struttura che per la società, poi migliorare quello che è stato il posizionamento dello scorso anno. Si lavora per fare dei passi in avanti ed è quello che vorremmo fare. Giocheremo sempre al Micara Maria, il campo è fantastico. Siamo molto felici di averlo da subito a disposizione e di renderlo il nostro quartier generale. Sicuramente sarà un fattore in più rispetto all’annata precedente.

Il mercato in entrata

Annunceremo i nuovi acquisti, sono diversi. Con il presidente Ciciotti e tutta la dirigenza abbiamo condiviso la linea societaria di annunciare gli acquisti solo dopo la firma. Da loro ci aspettiamo che si integrino subito e al meglio con i ragazzi che erano già qui. Devono giocare con la fame per poter disputare un ottimo campionato.

Il gruppo Nova 7 descritto da Vulpiani

Ci tengo a ringraziare infine il presidente Antonio Ciciotti e il vice-presidente Marco D’Urso per la fiducia che mi è stata data. Si è creata da subito una sintonia importante con i direttori tecnici e con l’allenatore per allestire una rosa che sia più competitiva possibile.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *