Views: 19

L’undicesima giornata del girone B di Prima Categoria vedrà la Nova 7 affrontare il Casperia. La squadra di Alessandro Gianni è la migliore di tutti i gironi della categoria della regione del Lazio, non conosce assolutamente rivali in questo momento. A dicembre si trova al primo posto con 30 punti su 30 disponibili: 10 vittorie in 10 partite, 39 gol fatti e 3 subiti. La miglior difesa e il miglior attacco valgono un cammino super per i ragazzi della compagine tiburtina indomabile. Anche nell’ultimo weekend è arrivato un netto 5-0 con il Vesta, la più grande delusione di questo campionato. Quattro gol di Rida e la firma finale di Golia hanno permesso ai neroverdi di festeggiare l’ennesima vittoria di una stagione che ha sapore di impresa e record storico. Domenica però si fa un’altra volta sul serio. Prima dello stop per le feste natalizie c’è uno degli ultimi scontri diretti del girone d’andata. Trasferta contro il Casperia alle ore 11.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Casperia-Nova 7, la scheda degli avversari

Il Casperia ha vinto otto volte nelle dieci partite disputate sino ad ora. Ed il percorso mette clamorosamente paura. Il motivo? Le otto vittorie di questa stagione sono consecutive: dal 20 ottobre il Casperia ha corso allo stessa velocità della Nova 7, recuperando i punti persi alle prime due giornate con Virtus Pionieri e Castrum Monterotondo. Nell’ultimo match la prossima avversaria dei tiburtini ha vinto per 2-1 con il Tor di Quinto in una sfida estremamente ostica. In casa il Casperia ha perso una sola partita delle cinque giocate, l’attacco e la difesa non sono comunque dei migliori. Solo 23 reti segnate dagli attaccanti, addirittura 16 subiti che valgono la settima retroguardia del campionato.

L’appuntamento è allo stadio Anselmo Belloni domenica 22 dicembre alle ore 11: Casperia-Nova 7 deciderà il futuro!

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *