Views: 106

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Match che sa di scontro diretto tra Nova 7 e Pro Fiano, che nella 12^ giornata del girone D di Prima categoria vede le due compagini a soli due punti di differenza l’una dall’altra, con gli ospiti che occupano il quarto posto e i ragazzi del neo mister Ciccotti pronti a riprendersi dal passo falso dell’ultimo turno.

Nova 7-Pro Fiano, il match

Primo tempo che non regala grandi emozioni fino al 41′, con la grande incursione in area di De Dominicis, che non trova però il gol facendosi ipnotizzare. Il primo gol della partita arriva sullo scadere del primo tempo, con la prima vera occasione concretizzata dai padroni di casa: Mocchi trova la verticalizzazione precisa, che mette Nobili a tu per tu col portiere neroverde. Sinistro ad incrociare, preciso, che si insacca all’angolino, dove Saccucci non può arrivare. Prima frazione che si chiude quindi sull’1-0 a favore dei padroni di casa. Ospiti che nella ripresa entrano in campo con uno spirito diverso, proponendo più volte l’offensiva e aumentando i giri, senza però riuscire a trovare il gol, nonostante i vari tentativi. La tanto attesa rete arriva grazie al subentrato Opre, che sfrutta la sponda in area di rigore lasciando partire il mancino che vale l’1-1.

Nova 7 che ci crede e sfiora il raddoppio dopo soli due minuti, con De Dominicis che lascia partire il destro ad incrociare, non trovando però la porta per questione di centimetri. Vantaggio che arriva al 25′ del secondo tempo, grazie al tapin vincente di De Dominicis. Da qui in poi è solo Nova 7, che sembra in pieno controllo della partita. Il rammarico arriva al 4′ di recupero. Calcio d’angolo di Spalloni che attraversa tutta l’area piccola, e si insacca direttamente in porta, con il Pro Fiano che trova il pareggio sullo scadere, complice del rivedibile piazzamento di Saccucci.

Partita che si conclude con un 2-2 amaro per i padroni di casa, che non riescono ad andare oltre il pareggio in una partita beffarda, con i due gol della formazione ospite arrivati entrambi sullo scadere dei due tempi di gioco.

GUARDA LA QUATTORDICESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *