Views: 20
Vittoria di misura della Nova 7 che, in trasferta, batte 0-1 la Pro Roma Calcio firmando la seconda vittoria consecutiva senza subire gol e ipoteca, al momento, il quarto posto allungando a più cinque proprio sui rivali sconffitti oggi. A decidere la sfida è il gol al 65′ di Tavaniello che si sgancia sulla corsia destra e lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere di casa. Questa vittoria conferma l’ottimo campionato della squadra di mister D’Aniello che, nonostante qualche battuta d’arresto di troppo, è sempre rimasta nelle zone alte della classifica.
Nel prossimo turno i neroverdi affronteranno una partita complicata in casa contro la capolista Sanpolese che, oggi, ha avuto la meglio 6-3 su un eroico Castelverde mentre la Pro Roma Calcio cercherà il riscatto in casa dell’Undici Calcio oggi sconfitto nettamente 6-0 dal Palombara.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino