Views: 1

La Nova 7 nel girone B di Prima Categoria è il gigante “Golia”, che nella Bibbia minaccia il viaggio del giovane pastore “Davide”. In questa storia “Davide” è il Valle del Salto, che non ha ancora fatto un punto in stagione. Dopo tre partite ha raccolto tre sconfitte con Ginestra, Ferraris Villanova e Cittaducale. Il dato particolare riguarda le ultime due, in cui sono arrivati due netti 3-0.

GUARDA LA PUNTATA SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST

Nova 7, un avvertimento in un momento d’oro!

La Nova 7 sta vivendo una stagione da sogno. Non ha ancora perso una partita o subito un gol nelle tre partite giocate in campionato. Il 5-0 sull’Alba Cittareale è stato solo l’inizio, la squadra tiburtina ha proseguito segnando nove gol al Cittaducale e facendone un altro al Poggio Moiano. Proprio l’ultimo match in trasferta è l’avvertimento a mister Alessandro Gianni: nessuna squadra può essere sottovalutata nel girone B. Domenica scorsa i neroverdi hanno rischiato fino all’ultimo contro una compagine che aveva ancora 0 punti in classifica. La situazione si replicherà nel weekend con il Valle del Salto ma è imperativo affrontare il match con la cattiveria giusta. L’obiettivo è evitare brutti scherzi da “Davide”, che nella Bibbia tra l’altro vince la sfida. Questa volta la speranza è che la leggenda venga ribaltata, portando al successo di “Golia”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *