Views: 1

L’ottava giornata del girone B di Prima Categoria sarà forse quella decisiva per il prosieguo della stagione. Il motivo? Riguarda la grande capolista, vale a dire la Nova 7. La squadra di Alessandro Gianni affronterà la rivale numero uno per il primo posto, che in questo momento è il Castrum Monterotondo. I neroverdi non hanno mai sbagliato sino ad ora: sette vittorie in sette partite, ventotto gol fatti e appena due subiti. Nell’ultima gara anche Brictense è caduta sul suo campo in terra, uno dei più difficili del girone intero. La Nova 7 ha dimostrato di saper adattarsi alle evenienze, giocando un bel calcio al Micara Maria di Collefiorito e utilizzando la propria fisicità negli ambienti più difficili. Dopo aver battuto nell’ultimo scontro diretto la Virtus Pionieri per 5-1 stavolta la squadra tiburtina dovrà affrontare un’altra delle insidie per la Promozione.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nova 7-Castrum Monterotondo: la scheda degli ospiti

Il Castrum Monterotondo ha vinto cinque partite, ne ha pareggiata appena una e ha perso l’ultima in casa. Ciò è successo proprio contro la Virtus Pionieri, caduta due settimane fa al Micara Maria. Il momento del Castrum non è affatto positivo, perché le cinque vittorie consecutive di inizio stagione sono state cancellate dal punto ottenuto nelle scorse due gare. L’1-1 con il Valle del Salto ha portato gli ospiti del weekend a perdere importanti sicurezze. I 16 punti sono tanti, ma valgono meno di fronte al cammino perfetto della Nova 7. In un altro girone sarebbero valsi il primato, davanti alla forza neroverde per ora valgono solo il secondo posto a pari punti con il Pro Fiano.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *